Ultima modifica: 8 Marzo 2019

8 Marzo 19 Articolo

Circolare n. 163 – Richiesta credenziali piattaforma MLOL

Circ. n. 163 Acireale, 08/03/2019 Ai genitori Scuola primaria e secondaria di 1° grado Oggetto: richiesta credenziali piattaforma MLOL (MediaLibraryOnLine) Si comunica che il nostro Istituto nei mesi scorsi ha ottenuto un finanziamento dal Mibact (Ministero per i beni e le attività culturali), finalizzato al sostegno delle biblioteche scolastiche e alla promozione della lettura, alla    »

8 Marzo 19 Articolo

Circolare n. 161 – Obesità infantile

Circolare n. 161 Acireale, 08/03/2019 Ai docenti Ai genitori Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria Oggetto: incontri informativi/formativi sull’obesità infantile presso Azienda Universitaria Ospedaliera Policlinico Catania. Si comunica che il centro di riferimento regionale di Diabetologia Pediatrica organizza due incontri informativi/formativi rivolti a docenti e genitori che si svolgeranno nei giorni 29 marzo e 05 aprile    »