Ultima modifica: 3 Maggio 2019

Circolare n. 213 – Sciopero Associazione sindacale SGB

Circ. n. 213 Acireale, 03/05/2019 Agli alunni e alle famiglie A tutto il personale scolastico Al DSGA Oggetto: sciopero associazione sindacale SGB – Sindacato generale di Base della Scuola dal 3 maggio. Si informa che l’Associazione sindacale SGB Sindacato generale di Base della Scuola ha indetto uno sciopero breve delle attività funzionali connesse alle Prove    »

Circolare n. 212 – Incontri di educazione stradale

Circ. n. 212 Acireale, 03/05/2019 Agli alunni e alle famiglie Al DSGA Oggetto: incontri di educazione stradale “La strada … per la scuola” Gli incontri di educazione stradale con il Luogotenente Salvatore Pennisi della Polizia Municipale, relativi al progetto “La Strada … per la Scuola”, si terranno secondo il seguente calendario: 08/05/2019 classi prime scuola    »

Comunicazioni Viaggio in Spagna

»