Ultima modifica: 7 Maggio 2019

Comunicazioni Gita Segesta BIS

All’attenzione  delle famiglie e degli alunni  partecipanti delle classi seconde  al Viaggio di istruzione a Segesta Si allega alla presente il programma corretto della Gita a Segesta. 9 MAGGIO IST GALILEO ACIREALE 2   IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Orazio Barbagallo Allegati 9 MAGGIO IST GALILEO ACIREALE 2 (170 kB)

Circolare n. 214 – Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca venerdì 17 maggio

Circ. n. 214 Acireale, 07/05/2019 Agli alunni e alle famiglie A tutto il personale scolastico Al DSGA Oggetto: Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca venerdì 17 maggio. Si informa che per venerdì 17 maggio 2019 è stato proclamato uno sciopero nelle istituzioni scolastiche ed educative, di ogni ordine e grado, per il personale a tempo determinato    »

Comunicazioni Gita Segesta

All’attenzione  delle famiglie e degli alunni  partecipanti delle classi seconde  al Viaggio di istruzione a Segesta Si allegano alla presente le ultime indicazioni operative, fornite dall’agenzia viaggi AGAWORLD per la Gita di istruzione a Segesta. 9 MAGGIO IST GALILEO ACIREALE elenchi alunni Segesta. Accompagnatori      »