Ultima modifica: 28 Agosto 2019

20 Giugno 19 Articolo

Progetto “In viaggio insieme a Ulisse”

Giorno 11 Giugno 2019, presso l’Auditorium del “G. Galilei”, si è svolto  lo spettacolo di fine anno scolastico 2018-19“In viaggio insieme a Ulisse” degli alunni delle classi quinte sez.ni A-B-C della scuola primaria. Lo spettacolo è stato una felice conclusione della lettura dell’Odissea fatta durante l’anno scolastico. In modo gioioso, con  canti, balle e recite,    »

Scuola in sport

Si è svolto giorno 24 maggio, presso il Piazzale Francensco Vecchio di Acireale, il Torneo “Scuole in sport” organizzato dal Comune di Acireale. La nostra scuola si è fatta onore riportando il 1° posto con le squadre di Pallavolo e Basket. In questa occasione il prof. Sgroi Luigi ha ricevuto una targa, in occasione del    »

VIIº Concorso Nazionale Musicale della Riviera Ionico-Etnea

Organizzato dall’Associazione Nazionale Pacini, si è svolto il 21 maggio al Teatro Rex di Giarre il VIIº Concorso Nazionale Musicale della Riviera Ionico-Etnea. Anche in questa occasione, gli alunni delle diverse classi dell’indirizzo musicale del nostro Istituto hanno riportato ottimi risultati. VIOLINI Seconda media • NAPOLETANO CHIARA FRANCESCA (VL) primo premio con 97/100 Terza media    »