Ultima modifica: 3 Ottobre 2019

3 Ottobre 19 Articolo

Circolare n. 30 – Incontri orientamento classi terze – Scuola secondaria di 1° grado

Circolare n. 30 Acireale, 3/10/2019 All’attenzione degli alunni, dei genitori e dei docenti Classi terze Scuola secondaria di 1° grado Oggetto: progetto “C’entro anche io a scuola” – Orientamento classi terze Si comunica che, nell’ambito del progetto “C’entro anche io a scuola”, inizieranno gli incontri di orientamento per le classi terze. Gli incontri, finalizzati al    »

3 Ottobre 19 Articolo

Circolare n. 29 – Proroga termine iscrizione laboratorio di percussioni

Circolare n. 29 Acireale, 3 ottobre 2019 Agli alunni e alle famiglie Scuola secondaria di 1° grado Oggetto: laboratorio di percussioni Si comunica che il termine per l’iscrizione al laboratorio di percussioni, rivolto agli alunni della scuola secondaria di 1° grado è stato prorogato al 15 ottobre 2019. Le lezioni si svolgeranno una volta a    »