Ultima modifica: 30 Ottobre 2019

Consegna attestati certificazioni Cambridge e Die

Giorno 2 ottobre, alla presenza del Dirigente Scolastico prof. Orazio Barbagallo e delle sue collaboratrici Prof.sse Monaco e Postiglione, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati per la certificazione di lingua inglese Cambridge e di lingua spagnola Die. Alla cerimonia hanno preso parte la prof.ssa Rosaria Raciti, referente per le certificazioni Cambridge    »

Consegna attestati Trinity a.s. 2018-2019

Giorno 27 settembre, presso l’auditorium del plesso G.Galilei, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati riguardanti la certificazione Trinity, conseguiti dagli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado nell’a.s. 2018-2019. Tale cerimonia è stata presenziata dal Dirigente Scolastico prof. Orazio Barbagallo, dalle docenti della scuola primaria Santangelo e Pappalardo, dalla prof.ssa    »

Circolare n. 63 – Progetto Creval 2019/20

Circolare n. 63 Acireale, 30/10/2019 Agli alunni e alle famiglie Ai sigg. docenti Classi terze Scuola secondaria di 1° grado Oggetto: progetto Creval 2019 di orientamento per gli alunni delle classi terze. Si comunica che, nell’ambito delle attività previste per l’orientamento, il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa in oggetto promossa dalla Fondazione Gruppo Credito Valtellinese    »

Circolare n. 61 – Visita didattica Museo diocesano di Acireale

Circolare n. 61 Acireale, 29/10/2019 Alle famiglie e agli alunni Ai sigg. docenti Classe 3F Scuola secondaria di 1° grado Oggetto: visita didattica al Museo diocesano di Acireale. Si comunica che giorno 04 novembre 2019 la classe 3F effettuerà la visita didattica in orario scolastico presso il Museo diocesano di Acireale. Qualora si tornasse prima    »