Ultima modifica: 30 Settembre 2021

Circolare n. 29 – Gestione delle assenze degli alunni e rientro a scuola

Circolare n. 29 Acireale, 08/10/2020 Ai docenti Ai genitori e alunni Al personale A.T.A. Al DSGA Oggetto: gestione delle assenze degli alunni e rientro a scuola Tenuto conto della nota prot. 33108/2020 dell’Assessorato alla Salute per la regione Sicilia, si comunica che la riammissione in classe degli alunni che si assentano da scuola avviene in    »

Circolare n. 28 – Incontri di educazione sanitaria ASP3 Catania

Circolare n. 28 Acireale, 08/10/2020 Ai docenti Ai genitori e alunni Classi terze – Scuola secondaria Al DSGA Ai collaboratori scolastici Oggetto: incontri di educazione sanitaria ASP3 Catania distretto di Acireale settore medicina scolastica. Si comunica che da martedì 13 ottobre a venerdì 16 ottobre dalle ore 09:30 alle ore 11:30 si svolgeranno, all’interno di    »

8 Ottobre 20 Articolo

Comunicazione atto di delega per il prelevamento degli alunni

Acireale, 08/10/2020 Alle famiglie Oggetto: delega per il prelevamento degli alunni Si comunica ai sigg. genitori che è disponibile online il modello di delega prelevamento alunni. Il modello compilato, firmato e corredato delle copie dei documenti di riconoscimento di deleganti e delegati potrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica ctic8av003@istruzione.it.                                                                                           Il Dirigente scolastico                                                                                           »