Ultima modifica: 20 Settembre 2021

20 Settembre 21 Articolo

Circolare n. 26 – Gestione delle richieste per il cambio di ingresso-uscita – Scuola Secondaria

Acireale, 20 settembre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 26  Oggetto: gestione delle richieste per il cambio di ingresso-uscita – Scuola Secondaria. Facendo seguito alla circolare n. 16 del 17 settembre 2021, si comunica a tutte le SS.LL. interessate che    »

Circolare n. 25 – Attività trasversali di Educazione Civica

Acireale, 20 settembre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria CIRCOLARE N. 25 Oggetto: attività trasversali di Educazione Civica. Si rammenta alle SS.LL. che, con l’entrata in vigore della legge 20 agosto 2019 n. 92, è stata prevista l’introduzione, nel primo e nel secondo    »

Circolare n. 24 – Azione di sciopero prevista per il 27 settembre 2021

Acireale, 20 settembre 2021 A tutti i docenti p.c. a tutti gli alunni e alle famiglie Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 24 Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca –Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 27 settembre 2021. Nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici    »

20 Settembre 21 Articolo

Circolare n. 22 – Avvio Didattica Digitale Integrata rivolta agli alunni in quarantena

Acireale, 20 settembre 2021 Ai genitori e agli alunni in quarantena p.c. a tutte le famiglie Ai docenti Scuola Primaria e Secondaria CIRCOLARE N. 22 Oggetto: avvio Didattica Digitale Integrata rivolta agli alunni in quarantena.  Si comunica ai docenti, ai genitori e agli alunni che la Didattica Digitale Integrata (DDI) verrà attivata a partire da    »