Ultima modifica: 27 Settembre 2021

Circolare n. 39 – Avvio LEaD sezione E – Scuola dell’Infanzia

Acireale, 27 settembre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Sezione E Scuola dell’Infanzia Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 39 Oggetto: Avvio LEaD sezione E – Scuola dell’Infanzia Si comunica alle SS.LL. che la sezione E della Scuola dell’Infanzia, a decorrere da domani 28 settembre 2021, avvierà attività    »

Circolare n. 38 – Misure precauzionali – classe 2^ D – Scuola secondaria

Acireale, 27 settembre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Classe 2^ D – Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 38 Oggetto: misure precauzionali – classe 2^ D – Scuola secondaria. Si comunica alle SS.LL. che, come comunicato dall’ASP di appartenenza, la classe 2^ sez. D della    »

27 Settembre 21 Articolo

Circolare n. 37 – Modifica ingresso e uscita classi 2^ E e 1^ G – Scuola Secondaria

Acireale, 27 settembre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 37 Oggetto: modifica ingresso e uscita classi 2^ E e 1^ G – Scuola Secondaria. Si informano le SS.LL. che per motivi organizzativi e di sicurezza a decorrere da domani 28    »