Ultima modifica: 4 Ottobre 2021

Circolare n. 52 – Orari di ricevimento per il personale e l’utenza

Acireale, 4 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola dell’Infanzia Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 52 Oggetto: orari di ricevimento per il personale e l’utenza Si comunicano alle SS.LL. gli orari e i giorni di ricevimento della Segreteria per il personale e l’utenza. Ai fini di    »

4 Ottobre 21 Articolo

Circolare n. 51 – Scuola primaria – azioni propedeutiche per l’avvio di corsi di lingue straniere

Acireale, 4 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Primaria Classi 3^ – 4^ – 5^ Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 51 Oggetto: azioni propedeutiche per l’avvio di corsi di lingue straniere Si comunica alle SS.LL. che il nostro Istituto Comprensivo, al fine di ampliare l’Offerta    »

4 Ottobre 21 Articolo

Circolare n. 50 – Scuola secondaria – azioni propedeutiche per l’avvio di corsi di lingue straniere

Acireale, 4 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 50 Oggetto: azioni propedeutiche per l’avvio di corsi di lingue straniere Si comunica alle SS.LL. che il nostro Istituto Comprensivo, al fine di ampliare l’Offerta Formativa, ha avviato le operazioni propedeutiche    »

Circolare n. 49 – Modulistica per l’anno scolastico 2021-2022

Acireale, 4 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 49 Oggetto: modulistica per l’anno scolastico 2021/2022  Si comunica alle SS.LL. che saranno distribuiti nelle classi di ogni ordine e grado dei moduli relativi: alla partecipazione per uscite didattico    »

Circolare n. 48 – Azione di sciopero prevista per l’11 ottobre 2021

Acireale, 4 ottobre 2021 A tutti i docenti p.c. a tutti gli alunni e alle famiglie Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 48 Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca –Sezione Scuola. Azione di sciopero ADL COBAS – COBAS CONFEDERAZIONE – COBAS SANITA’ UNIVERSITA’ E RICERCA – COBAS SCUOLA SARDEGNA – CUB    »