Ultima modifica: 5 Ottobre 2021

Circolare n. 57 – 11 ottobre – slittamento prove di evacuazione

Acireale, 05 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 57 Oggetto: 11 ottobre – slittamento prove di evacuazione. Si comunica alle SS.LL. che le prove di evacuazione precedentemente calendarizzate (cfr. circolare n.40) a seguito della indizione dello sciopero    »

5 Ottobre 21 Articolo

Circolare n. 55 – Classi 3^ scuola secondaria – avvio attività di “Educazione alle emozioni e all’affettività”

Acireale, 5 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Classi 3^ scuola secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 55 Oggetto: classi 3^ scuola secondaria – avvio attività di “Educazione alle emozioni e all’affettività”. Si comunica alle SS.LL. che nelle prossime settimane saranno avviate per tutte le sezioni    »

Circolare n. 54 – Classi 1^ scuola secondaria – avvio attività di team building

Acireale, 5 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Classi 1^ scuola secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 54 Oggetto: classi 1^ scuola secondaria – avvio attività di team building. Si comunica alle SS.LL. che nelle prossime settimane saranno avviate per tutte le sezioni di classe prima    »

5 Ottobre 21 Articolo

Circolare n. 53 – Assemblea sindacale per tutto il personale scolastico – 11 ottobre 2021

Acireale, 05 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 53 Oggetto: assemblea sindacale per tutto il personale scolastico – 11 ottobre 2021. Si comunica che l’Organizzazione Sindacale ANIEF ha indetto un’assemblea sindacale per il personale scolastico che si    »