Ultima modifica: 18 Ottobre 2021

18 Ottobre 21 Articolo

Circolare n. 83 – Assegnazione account Google Workspace for Education – Classi prime Scuola secondaria

Acireale, 18 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Classi prime Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 83 Oggetto: assegnazione account Google Workspace for Education – classi prime scuola secondaria. Si comunica alle SS.LL. che in data odierna cono state comunicate le credenziali dell’account Google Workspace    »

18 Ottobre 21 Articolo

Circolare n. 82 – Richiesta di disponibilità COMMISSIONE ELETTORALE per elezione degli OO.CC.

Acireale, 18 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 82 Oggetto: richiesta di disponibilità COMMISSIONE ELETTORALE per elezione degli OO.CC. Si comunica alle SS.LL. che, considerata la circolare n. 18 del 14 ottobre 2021 diramata dall’”Assessorato dell’Istruzione e    »

18 Ottobre 21 Articolo

Circolare n. 81 – classi 1^ e 3^ Scuola Secondaria – calendari attività progetto “Team building” ed “Educazione all’affettività”

Acireale, 18 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Classi 1^ e 3^ Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 81 Oggetto: classi 1^ e 3^ Scuola Secondaria – calendari attività progetto “Team building” ed “Educazione all’affettività”. Ad integrazione delle circolari n. 54 e n. 55 del    »