Ultima modifica: 22 Dicembre 2015

Cerimonia di consegna attestati Trinity e Cambridge

20151214_183102Importante riconoscimento al IV I.C. “G. Galilei” di Acireale abilitato ad “ Exam preparation centre”

Lunedi 14/12/2015 presso il IV I.C. “ G. Galilei “ di Acireale si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati Trinity e Cambridge.
Dopo il saluto del Dirigente Scolastico Prof. Orazio Barbagallo, alla presenza delle docenti Santangelo, Raciti, Monaco e Postiglione, la cerimonia è stata aperta da Mr. Robert Sherman, membro del Supporting 20151214_173348_LLSteam del Trinity College London che ha illustrato le finalità della certificazione Trinity ed ha consegnato gli attestati agli alunni presenti. Successivamente, i Professori Ann e Daniel Smith, referenti per la certificazione Cambridge, hanno consegnato al D.S. la certificazione “Exam preparation centre” che fa della scuola Galilei l’unico I.C. di Acireale abilitato ad organizzare corsi certificati per l’utenza esterna.