Ultima modifica: 28 Novembre 2019

Acireale, 29/11/2019

Agli alunni, alle famiglie

Oggetto: foto di classe.

Si comunica ai docenti, agli alunni e alle famiglie che lunedì 2 dicembre al plesso Galilei e martedì 3 dicembre al plesso Ferretti verranno fatte le foto di classe. La quota sarà di 1 euro per ciascun alunno.

Plesso Ferretti

• Le quote saranno raccolte in ciascuna classe dai rappresentanti dei genitori che provvederanno a fare il versamento del totale delle quote. La copia del versamento con l’elenco degli alunni paganti dovrà essere consegnata in segreteria amministrativa entro lunedì 9 dicembre 2019.

Plesso Galilei

• Le quote saranno raccolte in ciascuna classe dai coordinatori di classe che li consegneranno ai rappresentanti dei genitori che provvederanno a fare il versamento del totale delle quote. La copia del versamento con l’elenco degli alunni paganti dovrà essere consegnata in segreteria amministrativa entro lunedì 9 dicembre 2019.

Prof. Orazio Barbagallo