Ultima modifica: 29 Settembre 2020

Ai genitori degli alunni
Al personale della scuola

Oggetto: adesione ad iniziative Amazon, Decò e Coop

Si comunica che il nostro Istituto ha aderito a diverse iniziative finalizzate all’acquisizione di materiale scolastico:

• Amazon: “Un click per la scuola”

Anche quest’anno, il nostro istituto ha aderito all’iniziativa “Un click per la Scuola” promossa da Amazon, che permette ai clienti Amazon.it di donare alle scuole selezionate una percentuale degli acquisti sotto forma di credito virtuale.

• DECÒ Gruppo ARENA: “Tutti Uniti Per La Scuola”

Dal 28 agosto al 17 novembre 2020, per aiutare la scuola che si è iscritta all’iniziativa, occorre scaricare l’applicazione “TUTTI UNITI PER LA SCUOLA” e consultare la pagina “SCEGLI LA TUA SCUOLA”. Basterà raccogliere i tagliandi ed inquadrare, tramite l’applicazione, i QR Code. I punti verranno identificati e caricati direttamente sul “conto” della scuola scelta.

• COOP: “Coop per la Scuola 2020”

Dal 3 settembre al 25 novembre 2020, ogni 15€ di spesa, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola, che potrà essere consegnato a scuola o, in alternativa, donato direttamente alla propria scuola attraverso l’app Coop per la Scuola, disponibile per dispositivi iOS o Android.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno a queste iniziative.

Prof. Orazio Barbagallo