Ultima modifica: 27 Gennaio 2020

Circolare n. 146 – Giochi matematici Bocconi

Acireale, 27 gennaio 2020

Alle famiglie e agli alunni
Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: partecipazione ai campionati internazionali di giochi matematici Bocconi.

Si comunica che il prossimo 14 marzo alle ore 14:00 si svolgeranno le gare dei Campionati internazionali di giochi matematici dell’Università Bocconi presso l’I.C. Petrarca di Catania, via Gioviale 11.

Quanti volessero partecipare devono consegnare la quota d’iscrizione di € 8,00 alla referente prof.ssa Russo entro il 06/02/2020 che provvederà all’iscrizione cumulativa della scuola.

Giorno 14 marzo, giorno della competizione, i concorrenti si recheranno nella sede di svolgimento della gara accompagnati dai genitori.

Si comunica, inoltre, che nell’androne della scuola sono affissi i risultati della gara dei giochi matematici d’autunno.

Prof. Orazio Barbagallo