Ultima modifica: 1 Marzo 2021

Circolare n. 163 – Inizio visite medico-scolastiche A.S. 2020-2021

Acireale, 01/03/2021

Ai genitori e alunni classi prime
Ai collaboratori scolastici
Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: inizio visite medico-scolastiche con la dott.ssa A. Sicali, Dirigente Medico Pediatra ASP CT distretto di Acireale.

Si comunica che da martedì 09 marzo 2021, nel rigoroso rispetto delle norme anti COVID-19 ed in presenza del solo medico, inizieranno le visite di Medicina Scolastica (visite ortopediche) rivolte a tutti gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di I grado, effettuate dalla dott.ssa Agata Sicali, Dirigente Medico Pediatra ASP Catania distretto di Acireale.

Le visite potranno essere effettuate previa autorizzazione dei genitori mediante relativo modello allegato alla presente, da stampare, compilare, firmare e consegnare alla prof.ssa Maria Luisa Basso entro il venerdì 05/03/2021.

Modello autorizzazione

La referente alla salute e ambiente
Prof.ssa Maria Luisa Basso

Prof. Orazio Barbagallo