Ultima modifica: 14 Marzo 2019

Circolare n. 168 – Progetto “C’entro anche io a scuola”

Acireale, 14/03/2019

All’attenzione degli alunni, dei genitori e dei docenti
Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: progetto “C’entro anche io a scuola”

Si comunica che a partire da quest’anno scolastico inizierà il progetto “C’entro anche io a scuola”, che continuerà fino al 2021. Il progetto vede coinvolti tra i vari Enti: il Nodo, Futura 89 e Daite.

Nella prima fase del progetto si darà avvio a un’azione di Spazio Ascolto, con uno sportello psico-pedagogico curato da esperte, una pedagogista e una psicologa, rivolto ad alunni, genitori e personale scolastico (ATA e docente).

Lo sportello sarà aperto a scuola il giovedì dalle ore 9:00 alle 13:00 a partire da giovedì 11 aprile 2019.

Gli alunni potranno aderire all’iniziativa previa autorizzazione dei genitori. Le autorizzazioni verranno raccolte dai coordinatori e consegnate alla prof.ssa Postiglione, referente del progetto.

Prof. Orazio Barbagallo