Ultima modifica: 3 Aprile 2020

Circolare n. 199 – Nuovo orario didattica a distanza

Acireale, 03/04/2020

Alle famiglie e agli alunni
Scuola secondaria di primo grado

Oggetto: nuovo organizzazione oraria delle lezioni online (didattica a distanza).

Si comunica che a partire da lunedì 06 aprile le lezioni online, realizzate sempre con l’applicativo Google Meet (Hangouts Meet), avranno una nuova organizzazione oraria come da allegati.

Le lezioni di strumento, per gli alunni della scuola secondaria di I grado, continueranno a svolgersi in orario pomeridiano, secondo il calendario predisposto dai docenti di strumento e già comunicato agli alunni.

Si raccomanda ai genitori e ai docenti di monitorare costantemente il corretto uso dello strumento messo a disposizione. Si invitano tutti a gestire la partecipazione alle lezioni in maniera responsabile, rispettando le regole da sempre condivise nella vita scolastica.

In allegato l’orario delle lezioni della scuola primaria e della scuola secondaria.

Orario classi scuola primaria

Orario classi scuola secondaria di primo grado

Prof. Orazio Barbagallo