Ultima modifica: 22 Aprile 2020

Circolare n. 206 – Consegna dispositivi digitali in comodato d’uso – Scuola primaria

Acireale, 22/04/2020

Alle famiglie interessate
Al Sito web

OGGETTO: Consegna dispositivi digitali individuali in comodato d’uso gratuito per Didattica a Distanza (DAD) ai genitori degli alunni della Scuola primaria.

Vista la Circolare di questa Istituzione scolastica n.198 del 03-04-2020, avente per oggetto “Assegnazione dispositivi digitali individuali in comodato d’uso gratuito – Modalità di richiesta”;
Rilevati i bisogni a tutt’oggi manifestati da parte delle famiglie degli studenti della Scuola primaria.

SI COMUNICA

che a partire da lunedì 27 aprile 2020 saranno consegnati i dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito ai genitori degli alunni di Scuola primaria, che hanno prodotto regolare istanza.
La consegna avverrà previa sottoscrizione di contratto di comodato d’uso e predisposto nel rispetto di un calendario di appuntamenti che sarà comunicato alle famiglie interessate, avendo cura di rispettare le vigenti disposizioni di cui all’Allegato 1 del D.P.C.M. 4 marzo 2020 (tra cui il mantenimento, nei contatti sociali, della distanza interpersonale di almeno un metro).

Prof. Orazio Barbagallo