Ultima modifica: 11 Maggio 2019

Ai genitori e alunni
Classi terze Scuola Secondaria di 1° grado
Ai collaboratori scolastici

Oggetto: incontro conclusivo peer education “Prevenzione cardiovascolare tramite corretti stili di vita”.

Si comunica che, a conclusione del progetto, venerdì 24 maggio 2019, dalle ore 11:30 alle 13:00, presso l’Auditorium del plesso Galilei, alla presenza della dott.ssa Agata Sicali dell’ASP Distretto Sanitario di Acireale, gli alunni delle terze classi della secondaria di I grado relazioneranno su quanto appreso nel corso delle ultime attività di peer education ed esporranno gli elaborati realizzati.

I docenti di scienze di ciascuna classe avranno cura di individuare l’alunno che dovrà relazionare e di coordinare gli altri ragazzi, coinvolti nel progetto, che dovranno collaborare con il loro compagno.

Tali alunni alle ore 11:30 accompagnati dal docente in orario si recheranno in auditorium.

La referente alla salute e ambiente
Prof.ssa Maria Luisa Basso

Prof. Orazio Barbagallo