Ultima modifica: 20 Novembre 2020

Circolare n. 74 – Orientamento classi terze – Scuola secondaria

Acireale, 20/11/2020

Ai genitori e agli alunni
Classi terze
Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: orientamento Liceo “Classico Gulli e Pennisi” di Acireale e Scientifico di Aci Bonaccorsi.

Si comunica che gli alunni di classe terza che fossero interessati a partecipare alle attività di orientamento, finalizzate all’iscrizione al I anno della Scuola Secondaria di II grado quest’anno che, in conseguenza dell’emergenza sanitaria, potranno partecipare online, attraverso la piattaforma Meet di Google. Per ricevere il link, sarà necessario scrivere una email al seguente indirizzo (indicando cognome e nome dell’alunno, scuola di provenienza e attività cui si intende partecipare):

alagna.simona@gulliepennisi.edu.it

La Scuola propone:

• giornate di Open Day per il Liceo Classico e per il Liceo Scientifico
  • progetti di avviamento al Greco e al Coding
  • la possibilità di partecipare, nella sola giornata del sabato, nei mesi di dicembre e gennaio, ad alcune ore di Didattica Integrata

F.S. Orientamento
Prof.ssa Simona Postiglione