Ultima modifica: 22 Novembre 2019

Circolare n. 88 – Progetto neve

Acireale, 18/11/2019

All’attenzione degli alunni, dei genitori e dei docenti
Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: progetto neve.

Si comunica che quest’anno la scuola aderisce al progetto neve con la finalità di promuovere la conoscenza della montagna e l’attività sportiva dello sci alpino e snowboard.

Le lezioni vengono svolte nella stazione invernale di Piano Provenzana, nel comune di Linguaglossa, da maestri della “Scuola Italiana Sci e Snowboard-Linguaglossa Etna Nord”.

L’iniziativa progettuale prevede un ciclo di 5 giorni di lezioni, da lunedì a venerdì. Il periodo previsto va dal 10 gennaio al 3 marzo 2020, innevamento permettendo.

I costi sono di euro 150,00 per il corso, a cui aggiungere circa 50,00 euro per il pullman.

Tutti gli alunni interessati sono pregati di rivolgersi alla prof.ssa Puglisi Daniela entro e non oltre il 10/12/2019.

Prof. Orazio Barbagallo