Ultima modifica: 15 Settembre 2020

Circolare n. 7 – Assemblea telematica del personale docente e Ata aperta a genitori ed alunni

Acireale, 15/09/2020

Al personale della scuola
Ai genitori e agli alunni

Oggetto: assemblea telematica del personale docente e Ata aperta a genitori ed alunni.

Si comunica che i Cobas, Comitati di Base della Scuola, hanno indetto un’assemblea telematica del personale docente e Ata aperta a genitori ed alunni per il giorno 22 c.m. dalle ore 17:00 alle ore 19:30.

Per partecipare all’assemblea telematica occorre connettersi a questo link https://global.gotomeeting.com/join/516389197

Se richiesto, inserire il codice d’accesso 516-389-197

Chi segue l’assemblea tramite cellulare o tablet deve scaricare e installare l’app: basta cliccare sul suddetto link e seguire la procedura per scaricarla e installarla.

Chi segue la procedura tramite pc potrebbe avere la possibilità di seguire l’assemblea senza scaricare e installare l’app.

I sigg. docenti sono pregati di firmare la circolare nell’area riservata del sito, esprimendo la propria adesione o meno entro il 19/09/2020.

Si allega nota.

Prof. Orazio Barbagallo