Ultima modifica: 25 Ottobre 2020

Comunicazione per le classi 1C e 3C della scuola secondaria

Ai genitori e agli alunni
Classi 1C e 3C
Scuola secondaria di 1° grado

Al DSGA

Oggetto: attivazione della didattica a distanza per le classi 1C e 3C della scuola secondaria di 1° grado.

Si comunica che dal 26/10/2020, e fino a nuova comunicazione, solamente per le classi 1C e 3C saranno sospese le attività didattiche in presenza e sostituite dalle attività a distanza.

Gli alunni di tali classi non dovranno pertanto recarsi a scuola, ma usufruiranno del servizio tramite lezioni sincrone (videoconferenza Meet sulla piattaforma G Suite) tramite un link che è disponibile nella Bacheca del registro elettronico Argo. Sarà necessario collegarsi con l’account G Suite fornito dalla scuola, rispettando l’orario in presenza.

Per tutte le altre classi l’attività didattica prosegue regolarmente in presenza.

Prof. Orazio Barbagallo