Ultima modifica: 30 Ottobre 2019

Consegna attestati certificazioni Cambridge e Die

Giorno 2 ottobre, alla presenza del Dirigente Scolastico prof. Orazio Barbagallo e delle sue collaboratrici Prof.sse Monaco e Postiglione, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati per la certificazione di lingua inglese Cambridge e di lingua spagnola Die. Alla cerimonia hanno preso parte la prof.ssa Rosaria Raciti, referente per le certificazioni Cambridge insieme all’insegnante Pinella Santangelo, la sig.ra Musumeci in qualità di responsabile della Netschool che si occupa dell’organizzazione delle certificazioni Cambridge presso la scuola secondaria di primo grado, nonchè la prof.ssa Puglisi Daniela e la docente madrelingua Cecilia Benassi per la lingua spagnola.

I corsi di lingua inglese finalizzati al conseguimento delle certificazioni Cambridge per i livelli Movers, Flyers and Ket sono stati tenuti dalle docenti madrelingua Josephine e Armine della Net School che da anni collabora con la scuola secondaria di primo grado nell’organizzazione dei suddetti corsi. Per la lingua spagnola i corsi per il conseguimento della certificazione Die sono stati tenuti dalla docente madrelingua Cecilia Benassi. Tutti i corsi si sono conclusi con gli esami superati dagli alunni in maniera soddisfacente.