Ultima modifica: 11 Aprile 2020

Corsi di preparazione Trinity

Ai genitori degli alunni frequentanti i corsi Trinity

A causa dell’emergenza sanitaria, i corsi di preparazione Trinity, al pari di tutte le altre attività in presenza, sono stati sospesi. Purtroppo la situazione attuale non avrà una soluzione a breve termine, almeno per quanto riguarda il fronte Scuola, dove tutto viene rimandato al prossimo anno scolastico.

A settembre, i corsi ripartiranno per garantire agli allievi una preparazione adeguata per affrontare gli esami, che saranno riprogrammati, in accordo con l’Ente certificatore Trinity, per l’autunno prossimo.

Si riprenderà da dove si era lasciato e si deciderà quello che è meglio fare, ovverosia se sostenere gli esami in autunno o rimandare la sessione all’anno prossimo per un livello di esame più ambizioso. L’importante è che la frequenza dei corsi continui a essere una esperienza motivante che aiuti gli alunni a esprimere al meglio le proprie abilità nel comunicare in lingua Inglese.

Prof. Orazio Barbagallo