Ultima modifica: 15 Gennaio 2021

All’attenzione dei genitori

e di tutto il personale

COMUNICAZIONE

Si comunica che, come pubblicato sul Sito del Comune di Acireale (https://www.comune.acireale.ct.it/Comunicati.aspx?ID=2172 ),  sabato 16 e domenica 17 gennaio prossimi, dalle 9 alle 18, il parcheggio di Capomulini ospiterà un’attività di screening riservata ESCLUSIVAMENTE ad alunni e docenti delle Scuole primarie e secondarie di primo grado facenti riferimento al Distretto sanitario di Acireale e, quindi, relative ai Comuni, oltre che dello stesso capofila, di Aci Bonaccorsi, Aci Castello, Aci Catena, Aci Sant’Antonio, Santa Venerina e Zafferana.

Si prega di presentarsi muniti di modulistica, di seguito allegata, già compilata.
Si ribadisce che la corsia preferenziale per le scuole è rivolta SOLO ed esclusivamente a personale scolastico, docenti ed alunni, pertanto genitori e altri accompagnatori saranno sottoposti a tampone “qualora volessero” mettendosi in fila nelle restanti due corsie adibite per l’attività di screening normale.

Comunicazione Dipartimento per le attività sanitaria Regione Sicilia

Modulo screening scuola