Ultima modifica: 27 Settembre 2022

27 Settembre 22 Articolo

Circolare n.23 – orario scolastico docenti scuola primaria

Acireale, 27 settembre 2022 A tutti i genitori A tutto il personale Scuola Primaria Al Dsga CIRCOLARE N. 23 Oggetto: orario scolastico docenti scuola primaria Si inoltra alle SS.LL. la tabella con l’orario scolastico a decorrere da lunedì 3 ottobre.  Pur nella consapevolezza che ci saranno criticità, invito a riflettere che trovare una mediazione gradita    »

27 Settembre 22 Articolo

Circolare n.22 – servizio di pre- post scuola secondaria di primo grado plesso Galileo Galilei

Acireale, 27 settembre 2022 A tutti i genitori A tutto il personale Scuola Secondaria Al Dsga CIRCOLARE N. 22 Oggetto: servizio di pre- post scuola secondaria di primo grado plesso Galileo Galilei Si comunica alle SS.LL. che a seguito di una convenzione con la Società Cooperativa “A casa di Momo” sarà possibile, se fosse raggiunto    »