Ultima modifica: 3 Ottobre 2022

3 Ottobre 22 Articolo

Circolare n.31 – mese di ottobre servizio di supporto psicologico

Acireale, 4 ottobre 2022 A tutti gli alunni e le alunne Alle famiglie p.c. a tutti i docenti Scuola Secondaria di 1° grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 031 Oggetto: mese di ottobre – servizio supporto psicologico Si comunicano alle SS.LL. le date dello sportello di ascolto e supporto psicologico del mese di    »

3 Ottobre 22 Articolo

Circolare n. 30 – corso di formazione gratuito per genitori “Parental Control” a cura di Palestra per la mente.

Acireale, 03 ottobre 2022 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Classi quarte e quinte – Scuola Primaria Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 30 Oggetto: corso di formazione gratuito per genitori “Parental Control” a cura di Palestra per la mente. Si comunica alle SS.LL. che è possibile    »