Ultima modifica: 5 Ottobre 2022

5 Ottobre 22 Articolo

Circolare n. 39 – visita all’Aula Consiliare del comune di Acireale – attività di Educazione Civica

Acireale, 05 ottobre 2022 A tutti gli alunni e le alunne a tutti i genitori allo Staff del DS ai docenti classi 2^ sezz. A- C – F p.c. ai genitori e ai genitori classi 1^ tutte le sezioni Scuola Secondaria Al Dsga CIRCOLARE N. 039 Oggetto: visita all’Aula Consiliare del comune di Acireale –    »

5 Ottobre 22 Articolo

Circolare n. 38 – Viaggio di Istruzione Pisa – Firenze classi terze scuola secondaria

Acireale, 05 ottobre 2022 A tutti gli alunni e le alunne a tutti i genitori allo Staff del DS p.c. ai docenti Classi terze Scuola Secondaria Al Dsga CIRCOLARE N. 038 Oggetto: Viaggio di Istruzione Pisa – Firenze classi terze scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. che il tradizionale viaggio di istruzione delle classi terze,    »