Ultima modifica: 15 Ottobre 2022

15 Ottobre 22 Articolo

Circolare n. 54 – parziale rettifica della rimodulazione per assemblea sindacale del 17 ottobre

Acireale, 15 ottobre 2022 A tutti i docenti A tutti gli alunni/e e alle famiglie Scuola dell’Infanzia Classi 2^D – 3^D – 2^F – 1^G Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 54 Oggetto: parziale rettifica della rimodulazione per assemblea sindacale del 17 ottobre A parziale rettifica della precedente circolare si comunicano alle    »

15 Ottobre 22 Articolo

Circolare n. 53 – azioni propedeutiche per l’avvio di corsi di lingue straniere – consegna attestati anno scolastico precedente

Acireale, 15 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 53 Oggetto: azioni propedeutiche per l’avvio di corsi di lingue straniere – consegna attestati anno scolastico precedente Si comunica alle SS.LL. che il nostro Istituto Comprensivo, al fine di ampliare l’Offerta    »

15 Ottobre 22 Articolo

Circolare n. 52 – azioni propedeutiche per l’avvio di corsi di lingue straniere – consegna attestati anno scolastico precedente

Acireale, 15 ottobre 2022 A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Primaria Classi 3^ – 4^ – 5^ Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 52 Oggetto: azioni propedeutiche per l’avvio di corsi di lingue straniere – consegna attestati anno scolastico precedente Si comunica alle SS.LL. che il nostro Istituto Comprensivo, al fine di    »

15 Ottobre 22 Articolo

Circolare n.51 – Adesioni assemblea sindacale del 17 ottobre – rimodulazione attività didattica

Acireale, 15 ottobre 2022 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 51 Oggetto: Adesioni assemblea sindacale del 17 ottobre – rimodulazione attività didattica Come anticipato nella circolare n. 47 dell’11 ottobre, si comunica alle SS.LL. che lunedì 17 ottobre a    »