Ultima modifica: 16 Gennaio 2023

16 Gennaio 23 Articolo

Circolare n. 145 – proposte teatrali e cinematografiche – mese di gennaio e febbraio – Scuola Secondaria

Acireale, 16 gennaio 2023                                                                                                                                                 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Scuola Secondaria p.c al DSGA Agli Uffici di segreteria CIRCOLARE N. 145 Oggetto: proposte teatrali e cinematografiche – mese di gennaio e febbraio – Scuola Secondaria Si comunicano alle SS.LL. le attività teatrali e cinematografiche proposte dai dipartimenti e dai consigli    »

16 Gennaio 23 Articolo

Circolare n. 144 – avvio corsi potenziamento lingua inglese – certificazione Trinity

Acireale, 16 gennaio 2023                                                                                                                                                   Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Scuola Primaria e Secondaria p.c al DSGA Agli Uffici di segreteria CIRCOLARE N. 144 Oggetto: avvio corsi potenziamento lingua inglese – certificazione Trinity Si comunicano alle SS.LL. le informazioni relative ai corsi in oggetto: Scuola Primaria Livello I (nuovi iscritti)    »