Ultima modifica: 25 Gennaio 2023

Circolare n. 152 – scuola primaria – calendario scrutini I quadrimestre

Acireale, 24 gennaio 2023 A tutti i docenti Scuola Primaria Al Dsga All’Ufficio Personale CIRCOLARE N. 152 Oggetto: scuola primaria – calendario scrutini I quadrimestre Si comunica alle SS.LL. il calendario degli scrutini che, come da Piano annuale delle attività, si svolgeranno in presenza. LA CONSUETA ATTIVITA’ DI PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE SARA’ RICALENDARIZZATA IN PRESENZA NELLA    »

Circolare n. 151 – scuola secondaria – calendario scrutini I quadrimestre

Acireale, 24 gennaio 2023 A tutti i docenti Scuola Secondaria Al Dsga All’Ufficio Personale CIRCOLARE N. 151 Oggetto: scuola secondaria – calendario scrutini I quadrimestre Si comunica alle SS.LL. il calendario degli scrutini che, come da Piano annuale delle attività, si svolgeranno in presenza. I docenti sono invitati a segnalare tempestivamente eventuali criticità o incongruenze    »

24 Gennaio 23 Articolo

Circolare n. 150 – assemblea sindacale territoriale del 27 gennaio – UIL SCUOLA – RUA SICILIA.

Acireale, 24 gennaio 2023   A tutto il personale Agli Uffici di segreteria Ai genitori di ogni ordine e grado CIRCOLARE N. 150 Oggetto: assemblea sindacale territoriale del 27 gennaio – UIL SCUOLA – RUA SICILIA. Si comunica alle SS.LL. che l’Organizzazione Sindacale UIL SCUOLA – RUA SICILIA ha indetto un’assemblea sindacale territoriale online di    »