Ultima modifica: 17 Febbraio 2023

17 Febbraio 23 Articolo

Circolare n. 180 – pubblicazione risultati quadrimestrali scuola primaria e scuola secondaria

Acireale, 17 febbraio 2023 A tutti i genitori A tutti gli alunni CIRCOLARE N. 180 Oggetto: pubblicazione risultati quadrimestrali scuola primaria e scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. che sono visibili i risultati quadrimestrali degli alunni e delle alunne di scuola primaria e secondaria accedendo ad Argo DidUP – bacheca alunno/a. L’occasione è gradita per    »

17 Febbraio 23 Articolo

Circolare n. 179 – Apertura biblioteca scolastica

Acireale, 17 febbraio 2023 A tutti i docenti A tutti gli alunni Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 179  Oggetto: orari apertura biblioteca scolastica dell’Istituto Comprensivo. Si comunica alle SS.LL. che è possibile accedere in entrambe le biblioteche presenti nel nostro Istituto Comprensivo e collocate nel Plesso Ferretti e nel Plesso Galileo per fruire    »