Ultima modifica: 7 Marzo 2023

7 Marzo 23 Articolo

Circolare n. 199 – attività cinematografica in lingua straniera originale – inglese – classi terze sc. secondaria

Acireale, 7 marzo 2023                                                                                                          »

7 Marzo 23 Articolo

Circolare n. 198 – Formazione metodologia CLIL docenti scuola infanzia, primaria, secondaria di I grado

Acireale, 7 marzo 2023                                                                                                                                                                      A tutti i docenti Ogni ordine e grado Al Dsga CIRCOLARE N. 198 Oggetto: Formazione metodologia CLIL docenti scuola infanzia, primaria, secondaria di I grado Si comunica alle SS.LL. che l’Ufficio Scolastico ha avviato un monitoraggio per individuare le eventuali disponibilità di docenti disposti a formarsi sulla metodologia CLIL (Content    »

7 Marzo 23 Articolo

Circolare n. 197 – Spettacolo teatrale Robin Hood – Scuola Primaria classi quinte – Teatro Ambasciatori

Acireale, 7 marzo 2023                                                                                                                                                                      A tutti i docenti A tutti gli alunni e le alunne alle famiglie Classi quinte Scuola Primaria Al Dsga CIRCOLARE N. 197 Oggetto: Spettacolo teatrale Robin Hood – Scuola Primaria classi quinte – Teatro Ambasciatori Si comunica alle SS.LL. che le classi quinte – tutte le sezioni – avranno la    »

7 Marzo 23 Articolo

Circolare n. 196 – scuola primaria – finale della zona CT 1 dei GIOCHI MATEMATICI

Acireale lì 07/03/2023 Ai docenti Ai genitori Agli alunni e alle alunne interessate Finalisti Giochi del Mediterraneo Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 196 Oggetto: scuola primaria – finale della zona CT 1 dei GIOCHI MATEMATICI Si comunica che la finale della zona CT 1 dei giochi matematici per i finalisti del nostro Istituto    »