Ultima modifica: 16 Marzo 2023

16 Marzo 23 Articolo

Circolare n. 204 – Uscita didattico-educativa nel territorio visita alla biblioteca pinacoteca Zelantea

Acireale lì 16/03/2023 Ai docenti Agli alunni Alle famiglie Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 204 OGGETTO: Uscita didattico-educativa nel territorio visita alla biblioteca pinacoteca Zelantea di Acireale e mostra opere inedite del pittore Saru Spina. Si comunica alle SS.LL. che nell’ambito del progetto “Bibliotecando” gli alunni delle classi inserite nel prospetto allegato si    »

16 Marzo 23 Articolo

Circolare n. 203 – Biblioteca scolastica: progetto lettura per continuità “Letture dalle prime alle prime”

Acireale lì 16/03/2023 Ai genitori Agli alunni Alle classi prime scuola primaria Alle classi 1°G – 1°D scuola secondaria I grado Ai docenti Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 203 OGGETTO: Biblioteca scolastica: progetto lettura per continuità “Letture dalle prime alle prime”. Si comunica alle SS.LL. che nell’ambito del progetto lettura per continuità, legato alle    »

16 Marzo 23 Articolo

Circolare n. 202 – Monitoraggio intermedio adempimenti inclusivi per gli alunni dell’Istituto Comprensivo

A tutti i docenti interessati alle famiglie interessate agli operatori ASACOM al servizio NPI Al settore Istruzione – comune di Acireale CIRCOLARE N. 202 Oggetto: monitoraggio intermedio adempimenti inclusivi per gli alunni dell’Istituto Comprensivo. Si comunica alle SS.LL. che i GLO per la verifica intermedia del PEI sono convocati nei giorni 20 – 21 – 22 marzo    »