Ultima modifica: 23 Marzo 2023

23 Marzo 23 Articolo

Circolare n. 213 – Consigli delle Classe – Scuola Secondaria.

Acireale, 23 marzo 2023 A tutti i docenti Scuola secondaria di 1° grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N.213 Oggetto: Consigli delle Classe – Scuola Secondaria. Le SS.LL. sono convocate per i consigli di classe che si svolgeranno da remoto secondo la calendarizzazione e i link allegati alla presente circolare con il seguente O.d.g.:    »

23 Marzo 23 Articolo

Circolare n. 212 – somministrazione farmaco salvavita in ambito scolastico.

Acireale, 23 marzo 2023 Al personale scolastico Scuola dell’Infanzia Plesso Ferretti Al Dsga CIRCOLARE N. 212 Oggetto: somministrazione farmaco salvavita in ambito scolastico. Si comunica alle SS.LL. che l’alunna codice SIDI 20751812 (sezione A – scuola dell’infanzia) necessita, in caso di crisi epilettiche, della somministrazione intrarettale del farmaco MICROPAM, come da prescrizione medica depositata agli    »