Ultima modifica: 10 Dicembre 2016

AVVISO: Corso di preparazione per la certificazione di lingua francese “DELF Scolaire” – rettifica

All’attenzione degli alunni e dei genitori della scuola sec. di primo grado

A rettifica della circolare n. 79 del 30/11/2016 relativa al Corso di preparazione per la certificazione di lingua francese “DELF Scolaire” 2017 (livello A1) si comunica agli alunni e alle famiglie quanto segue:

1.     Le iscrizioni al corso sono aperte anche agli alunni delle classi prime.

2.    Le lezioni saranno impartite da Mme Muriel Travaillard, docente di madrelingua (mercoledì) e dalla Prof.ssa Maria Privitera (lunedì).

3.    Orario: dalle 13h30 alle 15h30.

4.    Gli alunni di 1ª e 2ª media, se non dovessero sentirsi ancora pronti, potranno sostenere l’esame durante la sessione di dicembre 2017 (anziché maggio 2017), previa ripresa di un certo numero di lezioni a partire dal mese di ottobre 2017).

5.    Inizio delle lezioni: mercoledì 14 dicembre 2016 e lunedì 09 gennaio 2017.

6.    Il calendario degli incontri sarà comunicato successivamente.

7.    Il costo del libro è di 11€ invece di 15€ (il rappresentante ha potuto applicare uno sconto).

8.    Rimangono invariate le informazioni relative al costo del corso e alla quota di iscrizione agli esami.

9.    Le iscrizioni sono ancora aperte.

Prof. Orazio Barbagallo