Ultima modifica: 9 Febbraio 2016

Carnevale 2016 al “G. Galilei”

Giorni di festa e allegria per gli alunni del “G. Galilei” in occasione del Carnevale!

Giorno 4,  i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria hanno festeggiato il giovedì grasso con i compagni e gli insegnanti tra maschere, musica, giochi e divertimenti! La giornata è stata completata dalla Fiera del dolce organizzata in stretta collaborazione con i genitori, un tripudio di dolcezze belle da vedere e buone da mangiare!

Sabato è stata la volta degli alunni della scuola secondaria di I grado che, insieme ai loro insegnanti,  tutti in maschera, hanno festeggiato e condiviso momenti di spensieratezza ed allegria tra musica, balli e premiazioni!

Momenti di gioia che nutrono la comunità e rafforzano le relazioni…

Visitando la galleria fotografica è possibile godere delle immagini relative alle due allegre giornate