Ultima modifica: 3 Dicembre 2019

Circolare n. 111 – Uscita didattica al teatro ABC – CT

Acireale, 03/12/2019

All’attenzione delle famiglie e dei docenti
Classi 3A, 3D, 3F
Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: uscita didattica al teatro ABC – CT.

Si comunica che giorno 9 gennaio 2020 alle ore 10,00 c.ca le classi 3A, 3D e 3F si recheranno con il pullman presso il teatro ABC di Catania per assistere all’opera teatrale in lingua francese “Le panache de Cyrano de Bergerac”.

Il costo del biglietto è di €11,00 da consegnare alla prof.ssa Privitera entro venerdì 6 dicembre 2019, unitamente all’autorizzazione. Il costo del pullman sarà comunicato successivamente.

La partenza e l’arrivo saranno effettuati dall’ingresso dalla scuola di C.s. Italia. Il ritorno è previsto entro le ore 14,00. Qualora si tornasse prima del suono dell’ultima campana, gli alunni rientreranno nella propria classe fino alla fine delle lezioni.

A coloro che non parteciperanno a questa attività didattica, sarà garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

FF.SS.
Prof.ssa Daniela Puglisi