Ultima modifica: 27 Febbraio 2019

Circolare n. 151 – Istanze fornitura libri di testo

I.C.S. “G. GALILEI”

Oggetto: fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo A.S. 2018/19

Si informano i genitori degli alunni che presso la segreteria didattica sono in distribuzione i modelli di richiesta per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/19 per tutti gli alunni.

Si evidenzia a tale proposito che all’istanza dovranno essere allegati, a pena di esclusione, i seguenti documenti:

1) fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità (padre, madre o tutore);

2) fotocopia del Codice Fiscale del richiedente (padre, madre o tutore);

3) fotocopia dell’Attestazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore a € 10.632,94, relativa ai redditi 2017.

(N.B. L’ ISEE corretta deve essere rilasciata dal 15 gennaio 2019)

Si comunica altresì che l’istanza di partecipazione, con i relativi documenti allegati, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro l’improrogabile termine del giorno 22 marzo 2019 esclusivamente presso l’Istituzione scolastica frequentata.

Prof. Orazio Barbagallo