Ultima modifica: 16 Marzo 2023

Circolare n. 202 – Monitoraggio intermedio adempimenti inclusivi per gli alunni dell’Istituto Comprensivo

A tutti i docenti interessati
alle famiglie interessate
agli operatori ASACOM
al servizio NPI
Al settore Istruzione – comune di Acireale

CIRCOLARE N. 202

Oggetto: monitoraggio intermedio adempimenti inclusivi per gli alunni dell’Istituto Comprensivo.

Si comunica alle SS.LL. che i GLO per la verifica intermedia del PEI sono convocati nei giorni 20 – 21 – 22 marzo 2023 in modalità online, secondo lo schema allegato, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Verifica intermedia del Piano Educativo Individualizzato (PEI);
  2. eventuale modifica o adattamento in itinere degli obiettivi del PEI;
  3. Varie ed eventuali.

Il link di accesso agli incontri sarà comunicato ai genitori successivamente, tramite mail istituzionale, nelle singole caselle di posta personali.

Alla presente comunicazione si allega lo schema con privacy delle classi interessate ricordando ai team docenti l’obbligatorietà della presenza. Ulteriori delucidazioni potranno essere richieste ai referenti per l’inclusione Inss. Catalano e Puglisi.

I docenti di scuola primaria varieranno data e orario della consueta programmazione settimanale in funzione dei GLO secondo l’adattamento orario concordato dalla referente del plesso che sarà comunicato nella mail istituzionale.

Si raccomanda ai docenti di ogni ordine e grado di accertarsi che i genitori interessati prendano visione della presente circolare informandoli che riceveranno nella propria mail, successivamente, tutti  gli ulteriori dettagli.

Confidando nella condivisione di intenti per assicurare a tutti i nostri alunni e alle nostre alunne sia il successo formativo che il migliore ambiente di apprendimento possibile, si porgono cordiali saluti

Per il Dirigente Scolastico
La collaboratrice