Ultima modifica: 25 Giugno 2020

Circolare n. 238 – Monitoraggio Didattica a Distanza – somministrazione questionario

Acireale, 25/06/2020

Agli alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado
Ai genitori della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado

Oggetto: monitoraggio Didattica a Distanza – somministrazione questionario

Nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento, delle attività di Didattica a Distanza (DAD), offerte dal nostro Istituto in questo periodo di emergenza sanitaria, si invitano i genitori e gli alunni sopramenzionati a compilare, in forma anonima e in modalità on-line, il questionario appositamente predisposto, volto ad individuare punti di forza ed elementi di criticità dei servizi erogati dalla nostra scuola.

Si invitano, pertanto le SS.LL. a rispondere con la massima sincerità, correttezza e serenità entro e non oltre il 30 giugno 2020.

Il questionario rivolto ai genitori è disponibile al seguente URL:

Il questionario rivolto agli alunni verrà inviato a breve nell’email studente di istituto.

Prof. Orazio Barbagallo