Ultima modifica: 1 Novembre 2018

Circolare n. 47 – Pubblicazione bando PON studenti

Acireale, 29/10/2018

Agli alunni e alle famiglie,
e, p.c., a tutto il personale della scuola,
al DSGA

OGGETTO: avviso interno per la selezione degli studenti da ammettere ai moduli formativi PON – Progetto “Il Futuro siamo Noi” 10.2.1A-FSEPON-SI-2017-307 e Progetto “Sulla strada per crescere” 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-483.

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato all’albo on line l’avviso interno per la selezione degli studenti interessati a frequentare i moduli dei PON di cui all’oggetto.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 del 19/11/2018 presso l’Ufficio di Segreteria, durante l’orario di ricevimento al pubblico.

Copia dei moduli è disponibile al link: modulo PON FSE alunni o presso le postazioni dei collaboratori scolastici dei due plessi.

I sigg. docenti sono invitati a far trascrivere agli alunni sul diario la presente comunicazione e a controllare l’indomani la firma.

Prof. Orazio Barbagallo