Ultima modifica: 19 Ottobre 2022

Circolare n. 56 – ogni ordine e grado – elezioni rappresentanti dei consigli di classe A.S. 2022/2023

Acireale, 19 ottobre 2022

ai docenti
Ogni ordine e grado

Al Dsga

CIRCOLARE N. 056

Oggetto: ogni ordine e grado – elezioni rappresentanti dei consigli di classe A.S. 2022/2023

Si comunica alle SS.LL. che in data 26 ottobre p.v. per tutti gli ordini di scuola saranno avviate le procedure per le elezioni dei rappresentanti dei genitori per l’a. s. 2022/2022, secondo la seguente articolazione:

• Scuola dell’Infanzia

Ore 16:30 – 17:00 Assemblea di sezione con i docenti e i genitori con il seguente O.d.g.:

• andamento generale della sezione nel primo mese di scuola;
  • confronto sulle attività programmate;
  • varie ed eventuali
  • ruolo e importanza degli Organi Collegiali nella scuola.

Ore 17:00 – 19:00 costituzione seggi, avvio procedure e operazioni di voto a cura dei genitori.

• Scuola Primaria

Ore 16:00 – 16:30 Assemblea di classe con i docenti e i genitori con il seguente O.d.g.:

• andamento generale della classe nel primo mese di scuola;
  • ruolo e importanza degli Organi Collegiali nella scuola;
  • varie ed eventuali

Ore 16:30 – 18:30 costituzione seggi, avvio procedure e operazioni di voto a cura dei genitori.

• Scuola Secondaria

Ore 17:00 – 17:30 assemblea di classe con genitori e docenti con il seguente O.d.g.

– andamento generale del gruppo classe nel primo mese di scuola;

– ruolo e importanza degli Organi Collegiali nella scuola.

– varie ed eventuali

Ore 17:30 – 19:30 costituzione seggi, avvio procedure e operazioni di voto a cura dei genitori.

I GENITORI SONO CORTESEMENTE INVITATI A NON PORTARE I FIGLI CON SÉ, SIA AL FINE DI EVITARE ASSEMBRAMENTI, SIA PERCHÉ RISULTEREBBE DIFFICOLTOSO ASSICURARE LA VIGILANZA DURANTE LE OPERAZIONI DI VOTO.

Confidando nella solerte collaborazione e sinergia di intenti si porgono cordiali saluti

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993