Ultima modifica: 21 Novembre 2018

Circolare n. 75 – Riapertura bando PON studenti

Acireale, 21/11/2018

Agli alunni e alle famiglie,
e, p.c., a tutto il personale della scuola,
al DSGA

OGGETTO: Riapertura Bando per la selezione degli studenti da ammettere ai moduli formativi PON – Progetto “Il Futuro siamo Noi” 10.2.1A-FSEPON-SI-2017-307 e Progetto “Sulla strada per crescere” 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-483.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Preso atto che alla data di scadenza del 19/11/2018, indicata nel Bando di selezione degli studenti per i corsi PON FSE, non sono state presentate domande in numero sufficiente all’avvio di tutti i moduli del progetto;

COMUNICA

che all’albo on line dell’istituto è stato pubblicato l’avviso interno per la riapertura dei termini per la presentazione da parte degli studenti delle domande di partecipazione alle sotto indicate azioni PON.

Le domande saranno accolte in ordine di presentazione fino al raggiungimento del numero di 25 studenti per corso; a tal fine farà fede il numero di protocollo assegnato dalla Segreteria della Scuola.

I moduli, debitamente compilati e firmati, dovranno essere consegnati esclusivamente presso l’Ufficio di Segreteria didattica, durante l’orario di ricevimento al pubblico.

I sigg. docenti sono invitati a far trascrivere agli alunni sul diario la presente comunicazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Orazio Barbagallo