Ultima modifica: 10 Novembre 2022

Circolare n. 78 – Assemblee sindacali del 14, 15 e 28 novembre 2022

Acireale, 10 novembre 2022

A tutto il personale scolastico

Oggetto: Assemblee sindacali del 14, 15 e 28 novembre 2022

Si comunica alle SS.LL. che sono state indette le seguenti assemblee sindacali:

• Lunedì 14 novembre 2022 ore 11:00 – 14:00 – Sindacati SNALS- CONFSAL;
  • Martedì 15 novembre 2022 ore 11:00 -14:00;
  • Lunedì 28 novembre 2022 ore 10:30- 13:30.

Le motivazioni sono chiaramente desumibili dagli allegati alla presente circolare.

Si chiede gentilmente A TUTTO il personale della scuola (docenti e ATA) di compilare il google moduli corrispondente sotto indicato.

PERSONALE ATA

Personale ATA – Adesioni assemblee sindacali circolare n. 78 – Moduli Google

PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL’INFANZIA

Copia di Copia di Copia di Scuola Infanzia – Adesioni assemblee sindacali circolare n. 78 – Moduli Google

PERSONALE DOCENTE SCUOLA PRIMARIA

Copia di Copia di Scuola Primaria – Adesioni assemblee sindacali circolare n. 78 – Moduli Google

PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA

Copia di Scuola Secondaria – Adesioni assemblee sindacali circolare n. 78 – Moduli Google

Il personale docente avrà altresì cura di inviare la consueta richiesta tramite il portale ARGO; in caso di dubbi si rimanda al link esplicativo della procedura predisposto dall’Animatore Digitale:

Il personale ATA invece, per il momento, farà seguire alla compilazione del google moduli la richiesta in formato cartaceo in segreteria.

Consapevoli che per mero errore materiale i tempi siano ristretti, chiediamo tuttavia che le comunicazioni tramite il google moduli siano inoltrate, nell’interesse prioritario dei minori coinvolti, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14:00 di sabato 12 novembre.

In sintesi: compilare il google moduli di riferimento entro e non oltre la data indicata (per TUTTI anche chi non aderisce) e successivamente inviare la richiesta tramite ARGO (i docenti) oppure consegnare il cartaceo (il personale ATA).

In caso subentrassero altre tipologie di permessi (es. malattie) nella data concomitante, gli interessati lo comunicheranno all’Ufficio Personale per la necessaria modifica giustificativa dell’assenza.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993

All.te locandine delle sigle sindacali interessate