Ultima modifica: 14 Novembre 2022

Circolare n. 83 – adempimenti collegiali mese di novembre – calendarizzazione e slittamenti

Acireale, 14 novembre 2022

Ogni Ordine e grado
A i genitori rappresentanti

CIRCOLARE N. 83

Oggetto: adempimenti collegiali mese di novembre – calendarizzazione e slittamenti

Si comunicano alle SS.LL. gli adattamenti al Piano Annuale delle Attività che era stato deliberato il 9 settembre, concordati con i referenti per sopraggiunte necessità.

Viene anticipata ai genitori rappresentanti di classe l’indizione dei consigli di intersezione, interclasse e classe ai quali dovranno partecipare.

TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA:

SLITTAMENTO DEL COLLEGIO DOCENTI UNITARIO che era programmato per il 16 novembre al 22 dicembre 2022, per consentire l’adattamento del PTOF, del RAV e del PDM in scadenza e procedere poi alle delibere necessarie. Ore 11:30 – 13:30 (solo docenti, non i rappresentanti).

INTERSEZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA: slittamento a martedì 22 novembre ore 16:15 – 17:45 – IN PRESENZA PLESSO FERRETTI

O.d.G. Consiglio di intersezione tecnico – solo docenti ore 16:15 – 17:15

• confronto sull’andamento didattico – educativo delle sezioni
  • progetti avviati – attività di promozione della scuola e attività natalizie programmate;

O.d.G. Consiglio di intersezione con i genitori ore 17:15 – 17:45

• insediamento dei rappresentanti dei genitori;
  • andamento educativo e didattico “generale” delle sezioni;
  • progetti avviati attività di promozione della scuola e attività natalizie programmate;
  • varie ed eventuali.

INTERSEZIONE SCUOLA PRIMARIA: slittamento a lunedì 21 novembre ore 15:30 – 17:30 ON LINE – LINK COMUNICATO DALLA REFERENTE INS MORABITO M.C.

O.d.G. Consiglio di interclasse tecnico – solo docenti ore 15:30 – 17:00

• confronto sull’andamento educativo e didattico delle classi;
  • accordi definitivi per i PDP alunni DSA o BES senza certificazione;

O.d.G. Consiglio di classe con i genitori ore 17:00 – 17:30

• insediamento dei rappresentanti dei genitori;
  • andamento educativo e didattico “generale” delle classi;
  • varie ed eventuali.

CONSIGLI DI CLASSE SCUOLA SECONDARIA ON LINE – TRAMITE LINK SUCCESSIVAMENTE COMUNICATO

Confermati nelle date comprese tra il 21 e il 24 novembre, secondo il principio della rotazione rispetto allo schema utilizzato nel mese di ottobre per i consigli dei soli docenti, seguirà circolare specifica con articolazione dettagliata e orario per i genitori rappresentanti.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993