Acireale, 6 giugno 2026
A tutti i genitori
A tutti gli alunni e le alunne
A tutti gli insegnanti
Classi terze scuola secondaria
Al Dsga
CIRCOLARE N. 351
Oggetto: lunedì 8 giugno – festa di fine anno scolastico – conclusione primo ciclo
Si comunica alle SS.LL. che, accogliendo la richiesta di alunni, alunne e genitori, sarà possibile condividere un momento di festa insieme che concluda la frequenza al primo ciclo presso la nostra scuola.
Metteremo quindi a disposizione il cortile esterno – lato via Mario Arcidiacono – dalle ore 18:30 alle ore 20:30 di lunedì 8 giugno.
I rappresentanti di genitori sono invitati a presenziare per predisporre anche la logistica dell’organizzazione e a raccordarsi per un momento conviviale che comprenda SOLO cibo confezionato e tracciabile e in accordo con eventuali allergie o intolleranze segnalate dai familiari.
LA POSSIBILITÀ DI PARTECIPAZIONE DELLE CLASSI È SUBORDINATA ALLA PRESENZA DI UNA CONGRUA VIGILANZA PER CIASCUNA SEZIONE INTERESSATA. Sarà cura del collaboratore del DS prof. Russo Marco Antonio, nella mattinata di lunedì 8 giugno, controllare preventivamente che ogni sezione abbia un docente presente, verificare il numero dei partecipanti e riferire al Dirigente Scolastico.
Al termine del momento insieme, salvo diversa indicazione della famiglia, alunni e alunne potranno lasciare da soli i locali se muniti di autorizzazione per l’uscita autonoma depositata agli atti della scuola.
Confidando nella collaborazione si porgono cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico
Josephine Monica Scavo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993
Scavo Josephine Monica
Dirigente Scolastico